Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Il Napoli non ha la rosa per competere su due fronti”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Cannavaro e Grava Enrico Fedele. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Quella di ieri era una disfatta annunciata. Il turnover massiccio non fa bene al Napoli. Il punto è che il Napoli non ha alternative ai titolari. La Juve invece si può dire che non ha riserve. Se queste sono le premesse è meglio non farla proprio l’Europa League. Ieri ho visto ingenuità uniche, cose inaudite. Il Napoli ha 12-13 elementi di valore, ma non abbiamo sostituti degni. È inutile che ci arrampichiamo sugli specchi. Il Napoli non ha una rosa tale che può competere su due fronti. Ricadiamo sempre negli stessi errori. Non si può dire vicino ai tifosi se volgiono il campionato o la coppa. Ma che ragionamenti sono. Vargas? non si danno giudizi dopo solo una partita. Sostituzione di Insigne? Forse Mazzarri ha pensato che Insigne poteva servirgli per l’Udinese. Quello che non capisco è il fatto di mandare in campo 3 attaccanti quando si perde. Noi più attaccanti mettiamo in campo meno spazio c’è di manovra. Lavezzi? Molti sembra stiano godendo, ma ad avercelo ancora uno come Lavezzi. Scudetto? Sarebbe un miracolo”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.