E.Fedele: “Juve con più varietà offensiva, ma noi abbiamo l’arma Insigne”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava Enrico Fedele. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Anche l’anno scorso si faceva turnover. A volte giocava Fernandez, altre Fideleff, a centrocampo Dzemaili, in avanti Pandev. Io comunque non sono molto d’accordo col turnover. Per me devono giocare sempre i migliori. Io sono per avere 5-6 giocatori fissi e girare gli altri. Scudetto? La Juve ha varietà di manovra di attacco, ha volgia di giocare ed un grande allenatore. Per me sono i favoriti. Il Napoli invece deve puntare sull’organizzazione tattica e sui soliti noti. Se poi esplodesse Insigne allora le cose cambiano, in quanto ci sarebbe più varietà in attacco. A questo punto comincerei a pensare di inserire seriamente Insigne. In fondo si può rischiare visto che la fase difensiva la stanno facendo molto bene, soprattutto grazie ai centrocampisti”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.