Cerca
Close this search box.

E.Fedele: “Juve con più varietà offensiva, ma noi abbiamo l’arma Insigne”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’agente di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava Enrico Fedele. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Anche l’anno scorso si faceva turnover. A volte giocava Fernandez, altre Fideleff, a centrocampo Dzemaili, in avanti Pandev. Io comunque non sono molto d’accordo col turnover. Per me devono giocare sempre i migliori. Io sono per avere 5-6 giocatori fissi e girare gli altri. Scudetto? La Juve ha varietà di manovra di attacco, ha volgia di giocare ed un grande allenatore. Per me sono i favoriti. Il Napoli invece deve puntare sull’organizzazione tattica e sui soliti noti. Se poi esplodesse Insigne allora le cose cambiano, in quanto ci sarebbe più varietà in attacco. A questo punto comincerei a pensare di inserire seriamente Insigne. In fondo si può rischiare visto che la fase difensiva la stanno facendo molto bene, soprattutto grazie ai centrocampisti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.