E.Fedele: “Lavezzi irritante. Insigne? E’ figlio di Napoli, riprendiamocelo subito”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Paolo Cannavaro Enrico Fedele. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Io credo che in chiave terzo posto la partita importante sarà quella di domenica. Il Napoli contro il Bologna e la Lazio contro l’Atalanta. Io sono molto fiducioso. Partita contro il Palermo? Ho visto alcuni buoni spunti da parte di qualcuno. Formazione con il Bologna? Potrebbe essere utilizzato Grava, o essere spostato Cannavaro sulla destra. Paolo è da tempo che non gioca da esterno. Io lo preferisco in mezzo. Lavezzi? Ha un atteggiamento irritante. Io lo stimo, ma adesso, per dimostrare che è il migliore, non riesce ad esprimersi al meglio. Poi ha messo il muso, e così non va. Al momento l’ho detto: è un po’ irritante. Se vuole andarsene va bene, ma dia il massimo. Hamsik? Questo è un giocatore che, pur non giocando al massimo, ha fatto 9 gol. Se lui riesce ad arretrare e ad avere allo stesso tempo  la personalità di Gargano può veramente fare le fortune del Napoli. Insigne? È un figlio della città. È migliorato molto, e meriterebbe di giocare ad altissimi livelli. Molti giocatori del Napoli in questo momento non sono neanche lontanamente al livello di Insigne. Io tra i 4 attaccanti del Napoli metterei subito Insigne”

La Redazione

G.D.S.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.