E. Fedele: “Le motivazioni di Prandelli sulla mancata convocazione di Cannavaro sono solo scuse”

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma attualmente agente di calciatori, è stat contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Il Napoli ha avuto il solito quarto d’ora negativo, non ha avuto un buon approccio alla gara, solo dopo il vantaggio si è cominciato a giocare in scioltezza, va detto però che anche giocare in 11 contro 10 come ha fatto il Napoli ci vuole personalità e molta sicurezza, ma non vorrei vedere più quei 15 minuti iniziali. Pandev? E’ un giocatore tecnicamente bravo, fa la differenza palla al piede quando è in condizioni fisiche ottimali, ma non è un vice-Cavani. Mancata convocazione di Cannavaro? Ranocchia ha quasi sempre giocato a tre e quindi non potrebbe giocare in Nazionale, io credo sia solo una scusa, Prandelli ha fatto una sua scelta ma la Nazionale deve essere espressione del campionato e in questo momento non lo è. Rocchi? Ha avuto un atteggiamento ambiguo, non ha avuto il coraggio di ammonire Obi quando lo meritava e poi lo ha ammonito su un mezzo fallo, comunque o a favore o contro, Rocchi quando arbitra il Napoli non lo fa mai bene. Il Napoli adesso dovrebbe prendere qualche certezza che possa essere un’alternativa ai giocatori importanti, magari spendendo qualche soldo in più”.

La Redazione

R.D.G.

 

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.