E.Fedele: “Mertens esclude Cerci. Cavani? Faccia quello che vuole”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mertens è un po’ Giovinco  e un po’ Gomez del Catania. Nel modulo di Benitez potrebbe essere l’ideale. L’arrivo di Mertens esclude comunque l’arrivo di Cerci. Poi bisognerà prendere due attaccanti. Uno per sostituire Cavani e un altro per fare la riserve. Uno come Zaza per intenderci. Gonalons? È un giocaotre che va ad arricchire il centrocampo del Napoli. E’ uno abituato alle platee internazionali, che fa il capitano in una squadra importante come il Lione. Adesso dobbiamo vedere come posizionarlo a centrocampo. Io comunque credo che Benitez sta pensando più ad un 4-3-3 che un 4-2-3-1. Poi Benitez è politematico, non come Mazzarri che era monotematico. Cavani? Con molta sincerità. Una cosa è il giocatore e una la persona. Prima parla il padre, poi la madre, mi è scaduto dal cuore sul punto della personalità sarà anche un grandissimo atleta, ma dal punto di vista comportamentale mi ha deluso. Ormai non mi fa ne caldo e ne freddo. Cavani è un campione, uno che realizza. I fuoriclasse sono coloro che inventano. Credo comunque che alla fine andrà in Inghilterra. Anche dal punto di vista del Napoli sarebbe meglio venderlo al City in cambio di Dzeko. El Shaarawy? È un bel giocatore, di grandissima qualità, ma in questo Napoli non serve”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.