E.Fedele: “Per il Cavani visto ieri non esiste un voto adatto”

Enrico Fedele, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Cavani non si discute dal punto di vista della qualità, ma da quello della prestazione. A Cesena era uno spettatore non pagante. Ieri invece abbiamo visto un Cavani che non rivedremo più. Non tanto per il gol, ma per tutta la prestazione. Per il Cavani di ieri non ci sarebbe voto. Nella prima mezz’ora però il Napoli ha sofferto. C’è sempre questo timore all’inizio della gara. Solo dopo aver preso lo schiaffo il Napoli ha reagito. Nella ripresa poi il Napoli ha letteralmente cancellato il Milan dal campo. Mazzarri fa bene ad evidenziare che il Napoli non riesce ad avere il piglio giusto con le grandi. Alcuni giocatori, come Hamsik, hanno ancora timore di certe gare”

La Redazione

D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.