E’ festa sul Frecciarossa: salgono Cavani, Hamsik e Gargano

Grande sorpresa per i tifosi del Napoli presenti ieri sul Frecciarossa diretto a Milano sul quale sono saliti Gargano, Hamsik e Cavani. Ovviamente, i tre sono stati presi d’assalto dalle richieste di foto ed autografi degli altri passeggeri. I due cognati hanno poi trascorso una giornata allo zoo con le rispettive famiglie, mentre il Matador è sceso a Bologna dove si godrà questi due giorni di riposo. Del resto, gli azzurri hanno bisogno di staccare un po’ la spina dopo le tante partite disputate nell’ultimo periodo e dunque torneranno a lavoro soltanto domani.

Fonte: Gazzetta dello Sport
La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.