E’ la notte del Benevento: basta un punto nel derby contro la Juve Stabia per l’aritmetica Serie A

La squadra di Pippo Inzaghi ha il destino nelle sue mani

E’ la notte del Benevento. Basta un pareggio contro la Juve Stabia per brindare al ritorno alla Serie A, per stappare champagne, per certificare con i numeri una stagione fantastica, assolutamente dominata dalla squadra da Pippo Inzaghi.

Una marcia incredibile, numeri da record, gli investimenti di una società che ha saputo programmare il pronto ritorno nella massima serie e che adesso non si farà trovare impreparata sul mercato perché sia un lungo parcheggio. Intanto, ecco la notte del Benevento, basta un pareggio per non attendere i risultati degli altri. In caso contrario, bisognerebbe che non vincesse una tra Crotone e Spezia. Ma sono dettagli, il Benevento è pronto per la festa.

Fonte: Alfredopedullà.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.