E. Mondonico: “Domenica mi aspetto il miglior Napoli, quello che ha strabiliato in Champions”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’allenatore Emiliano Mondonico. Questo quanto evidenziato da Iamnaples.it:
“Il Napoli deve giocare per il terzo posto, un obbiettivo che deve raggiungere mentre la Juve lotta per lo scudetto. Mi aspetto il Napoli migliore quello che in Europa ha strabiliato tutti. Bisogna convincersi che senza la qualificazione Champions una stagione straordinaria può diventare appena sufficiente. Il Napoli subisce troppo sui calci da fermo, quindi non basta il solo Cavani come vertice, serve un saltatore in più dentro l’area. Juventus Pirlo-dipendente? Lo abbiamo visto nella sfida con l’Inter, quando Poli marcava stretto Pirlo la Juve è andata in difficoltà e non ha saputo porvi rimedio e questo fa riflettere. Rigiocherei un derby? L’importante è che ci sia un derby”.
La Redazione
R.D.G.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.