E’ Napoli-Catania e sventolano le bandiere del Regno delle Due Sicilie

Napoli-Catania è una partita di calcio, ma significa anche una grande amicizia tra le due tifoserie. Storie di sensibilità culturali comuni, radicate anche nella storia del Regno delle Due Sicilie. Gli incontri di queste due squadre narrano anche di accoglienze gentili e generose sia in Sicilia che in Campania. Cultura dell’ospitalità e sensibilità comuni che sono emerse anche stasera. Infatti, è avvenuto, così come previsto ed ampiamente comunicato, lo sventolio di bandiere del Regno delle Due Sicilie, principalmente nel settore Distinti ma anche in Tribuna Nisida.

Dal nostro inviato al “San Paolo” Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.