Cerca
Close this search box.

E. Palladini: “Il Napoli esce rinforzato dal mercato”

In diretta su Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Enzo Palladini, giornalista Mediaset. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Questo Napoli esce dal mercato rinforzato. C’era bisogno di qualche piccolo aggiustamento, e sarà molto interessante vedere come inserire Armero in questa squadra. Bisogna vedere con che motivazioni arriva e come si inserirà nella filosofia di Mazzarri. Armero gioca in un ruolo che gli da libertà di esprimere le sue capacità; ha una velocità incredibile e può aiutare molto il gioco d’attacco del Napoli. E’ un valore aggiunto, e questa squadra dal punto di vista potenziale ha avuto sicuramente un miglioramento ed è questo il momento decisivo per assaltare la Juventus, per cui allo scontro diretto bisogna arrivare con la condizione di poterla agganciare o scavalcarla. La partita di stasera sarà fondamentale per due motivi: il Catania può metterti in difficoltà ma può anche esaltare le caratteristiche del Napoli. La scelta di Calaiò potrebbe essere stata azzeccata: prendere un giocatore competitivo non avrebbe potuto reggere il confronto con un Cavani che ad ogni costo vuole entrare in campo e giocare la partita”.

 

La Redazione

D.P.

____________

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.