E. Paolillo: “Mazzarri all’Inter? Circolano tanti nomi, tutte fantasie”

Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell’Inter, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si gonfia la rete. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Il Napoli? E’ una squadra bella da vedere che lotta sempre fino in fondo. Sono rimasto rammaricato dall’esclusione dalla Champions League, è importante che le italiane vadano avanti in Europa altrimenti rischiamo di perdere anche la terza partecipante alla massima competizione europea. Tutti dobbiamo tifare per le squadre italiane in campo internazionale. Io tifavo per il Napoli perché nutro grande simpatia per i suoi tifosi e per il suo presidente Aurelio De Laurentiis. Mazzarri? Tutto quello che leggiamo sono tutte fantasie. Fino alla fine della stagione non si penserà a nulla. Finita la stagione si tireranno le somme e vedremo. Leggo mille nomi ma sono tutte fantasie. I rapporti tra Inter e Napoli sono ottimi, questo è un buon segno. Chivu al Napoli? Lasciamo terminare il campionato e faremo il punto solo alla fine. Tutti sono aggrappati all’obiettivo di finire bene la stagione. Finale di Coppa Italia? In queste finali tra squadre italiane faccio il tifo per il bel gioco. Vorrei che il calcio italiano ne uscisse vincitore davanti agli occhi di tutto il mondo”.

 

La Redazione

L.I.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.