E’ partita la caccia a Ciro Immobile: c’è anche il Napoli

Mezza serie A sulle tracce del napoletano. Anche gli azzurri ci pensano

Mezza serie A è sulle tracce di Ciro Immobile. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, sottolinea come sul bomber di Torre Annunziata ci sia in pratica mezza serie A. L’ex Juve, che dopo Dortmund è in difficoltà anche a Siviglia, ha tanta voglia di tornare in Italia dove lo desiderano in tanti. Per il napoletano, esploso in B con il Pescara di Zeman, è già iniziato il derby della Lanterna con Genoa e Samp desiderose di accaparrarselo. Una pista concreta è anche quella di un ritorno a Torino sponda granata, piazza che lo ha lanciato a livello internazionale. Il Napoli osserva da posizione defilata: Immobile è centravanti classico ma con caratteristiche moderne e sarebbe un puntello ideale per il pacchetto offensivo azzurro.  .

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.