E. Preziosi: “Il Napoli può puntare alla vittoria finale”

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Siamo speranzosi per la stagione prossima, il nostro obbiettivo è migliorare il decimo posto dell’anno scorso, che con questo organico ci starebbe troppo stretto. Il Napoli dell’anno scorso si è giocata il campionato fino a 4-5 giornate dalla fine, adesso si è rinforzato quindi non vedo il perchè il Napoli non possa puntare alla vittoria finale, anche il Milan si è rinforzato e credo che assisteremo ad un bellissimo campionato. Gilardino? C’è stata una pretesa fuori dai valori attuali, che mi ha scoraggiato, anche perchè la nostra offerta era veramente adeguata”.

La Redazione

R.D.G.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.