Cerca
Close this search box.

E’ tempo di addii. Benitez e il suo staff saluteranno Napoli. De Laurentiis tra Miha e il consiglio di Quilon..

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, da queste parti si sta preparando la grande fuga, prevista per i primi di giugno quando, cioè, la serie A chiuderà la competizione. Rafa Benitez andrà via, a prescindere dalle offerte che gli sono giunte (West Ham e Newcastle, in Premier League) e dal conseguimento del risultato (qualificazione Champions League). Il rapporto con De Laurentiis è del tutto compromesso, specialmente dopo l’eliminazione dall’Europa League. Con lui, lascerà l’intero staff tecnico, mentre resta in sospeso la questione legata alla permanenza di Riccardo Bigon. Il diesse ha ancora un anno di contratto e l’unica opportunità a disposizione delle parti è quella della risoluzione consensuale. Diversamente, ci sarebbero da pagare delle penali in caso di separazione unilaterale. Le indiscrezioni sul sostituito di Benitez si susseguono. Quilon, procuratore dello stesso allenatore spagnolo, avrebbe consigliato a De Laurentiis il tecnico del Siviglia, Unai Emery. Ma il presidente è già in parola con Sinisa Mihajlovic, che verrà annunciato a fine campionato.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.