Ecco Andujar ed il benvenuto di Benitez. Fernandez col gruppo a partire da domani

“La novità del giorno è stato il ritorno in gruppo di alcuni giocatori che hanno partecipato al Mondiale Brasile 2014 arrivando alla fase finale. Si sono aggregati con noi Henrique, Higuaín e Mariano Andújar, al quale approfitto per dargli il nostro più caloroso benvenuto e ai quali auguriamo il meglio in questo questo nuovo cammino con la SSC Napoli. Deve solo rientrare Fede Fernández, lo farà domani. Tutti insieme lavoriamo per cercare di avvicinare gli obiettivi che ci siamo prefissati per la nuova stagione. Sempre Forza Napoli!”

E’ quanto riportato da mister Rafael Benitez sulle pagine del suo sito ufficiale rafabenitez.com.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.