Cerca
Close this search box.

Edi, Insigne, De Sanctis e Maggio top player

Decisivi a Parma, premiati a Milano. È stata la domenica perfetta per Edinson Cavani e per Lorenzo Insigne. Dopo le gioie del «Tardini» i due azzurri sono stati premiati al «Gran Galà del calcio Aic 2012», organizzato dall’Associazione Italiana Calciatori e dalla Micri Comunication e andato in scena ieri sera al teatro «Dal Verme» di Milano e in diretta su Sportitalia1. Dopo Parma i due azzurri si sono messi in viaggio, come testimonia il tweet scritto da Cavani nel pomeriggio: «Con Lorenzo, dopo il gran assist di gol che mi ha dato oggi, rumbo a Milano per ricevere un bel premio!!». Insieme a loro è stato premiato anche Morgan De Sanctis, che ha vinto come terzo portiere. Tanti voti anche per Christian Maggio, mentre Edi è stato designato come principe dei bomber nella top 11 (schierata con un ideale 4-3-3) dell’anno solare 2012. Insigne invece ha vinto come miglior giocatore della scorsa serie B. «Grazie per gli auguri per il matrimonio – ha spiegato Lorenzo nel ricevere il premio – aspetto un maschietto. Ho sempre sognato di giocare con la maglia del Napoli. Ora che ho raggiunto questo traguardo, spero di vincere qualcosa con la maglia azzurra. È un’emozione bellissima essere premiato come rivelazione della B, giocare con il Napoli per un napoletano è il massimo, cercherò di dare tutto per la mia squadra del cuore».
Per Cavani si tratta del secondo riconoscimento consecutivo. Edi ha ricevuto anche una sorpresa, ovvero un filmato di elogio del suo amico Alessandro Siani, con cui spesso il Matador va a cena. «Sono contento di proclamarlo vincitore – ha detto l’attore – Edi merita tanto, ha la passione per il gol, appena sente solo la parola s’infiamma. Merito però anche della squadra. Caro Edinson i miei più sinceri auguri e ricordati di quel record di gol che mi hai promesso che supererai…».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.