Cerca
Close this search box.

Edu Vargas: “Ero preoccupato, ma ora penso solo a ricambiare la fiducia del Napoli”

La nuova stella del calcio sudamericano si confessa a El Mercurio

Manca ormai solo l’ufficialità, ma a conti fatti Eduardo Jesus Vargas Rojas, noto ai più semplicemente come Edu Vargas, è praticamente un calciatore del Napoli. Lo stesso Turboman (nomignolo affibiatogli dai suoi supporters cileni per la sua rapidità)  rilascia importanti dichiarazioni a “El Mercurio”, autorevole quotidiano cileno di stampo conservatore, che non lasciano molti dubbi su quello che sarà il suo prossimo futuro: “Sono felice di poter giocare per il Napoli. In realtà ero un pò preoccupato ma siamo riusciti a raggiungere un accordo.” Nonostante dall’euntourage del giocatore arrivino secchi: “Non c’è ancora stata nessuna firma”; il “nuovo Sanchèz” conclude: “Sono pronto a dimostrare, in Italia, che merito la fiducia datami.” Il costo dell’operazione, secondo le fonti sudamericane, è di 17.5 milioni di dollari. Cresce l’attesa di vedere all’opera nel campionato italiano, quello che per molti addetti ai lavori può essere uno dei top player di domani. 

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.