Eintracht, Pellegrini: “La Juve risalirà. Col Napoli proveremo a giocarcela…”

Luca Pellegrini, difensore dell’Eintracht Francoforte, ha parlato ai microfoni di Tuttosport:

La Juve risalirà, ha uomini veri. Sto vivendo un’esperienza nuova ed il fatto che la squadra stia andando bene aiuta tanto. Sono tante le differenze, dal cibo all’orario dei pasti, passando al fatto che i tifosi non smettono di incitarci per tutti i novanta minuti”, spiega il giovane esterno mancino.

“Abbiamo ancora margini di miglioramento e a Napoli proveremo a giocarcela, sono forti e con una rosa lunga ma nel calcio tutto è possibile. La Juventus? E’ una squadra fortissima e ho grande stima di tutti i giocatori: sono sicuro che arriveranno al loro traguardo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.