‘El Chicharito’ Hernandez: “Ancelotti è stato importante per la mia carriera. Raggiungerlo a Napoli? Mucha calma…”

"Giocare ancora con lui? Non lo so, intanto mi sento di ringraziarlo per tutte le cose belle che sta dicendo su di me e sulla nazionale"

Javier Hernandez, attaccante del West Ham e della Nazionale messicana, meglio noto come El Chicharito, ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla possibilità di raggiungere Carlo Ancelotti (suo tecnico ai tempi del Real Madrid) al Napoli: “Ah… il Mister! Gli dovrò dare dei soldi per tutti i complimenti che mi sta facendo. Giocare ancora con lui? Non lo so, intanto mi sento di ringraziarlo per tutte le cose belle che sta dicendo su di me e sulla nazionale. Il Napoli? Ancelotti è stato un uomo importante per la mia carriera. Mi ha detto un’opportunità al Real Madrid. Andare in Serie A con lui? “Mucha calma” ora penso soltanto al Messico…”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.