El Chiringuito spaventa la Juve: “Ieri Cristiano Ronaldo ha sentito voglia di tornare al Real”

''Cristiano ha sentito un affetto incredibile della gente.''

La presenza di Cristiano Ronaldo al Santiago Bernabeu per assistere alla vittoria del Real Madrid contro il Barcellona fa discutere in Spagna. Nel corso della trasmissione El Chiringuito, il giornalista Edu Aguirre, amico personale di CR7, ha lanciato un’ipotesi che preoccuperebbe non poco i tifosi della Juventus: “Cristiano ha sentito un affetto incredibile della gente. A un’ora dalla partita, i tifosi erano impazziti perché si era saputo che sarebbe arrivato Cristiano Ronaldo, per un po’ il Clasico è passato in secondo piano per il ritorno di CR7. Lui ha sentito l’affetto del madridismo, sono sicuro che ha sentito voglia di tornare al Real Madrid, perché è un madridista.

Se può tornare al Real? È concentrato sulla Juve, sulla Champions: non so cosa succederà in futuro e nessuno lo sa. Però non si sa mai. E sono sicuro che ha sentito voglia di tornare. Ora è contento della Juve, morirebbe per vincere la Champions con la Juve, però non si sa mai: è un madridista. Sicuramente ha provato voglia di tornare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.