El Clasico – Sergio Ramos salva il Real in extremis, al Camp Nou finisce 1-1

Il Barcellona resta a -6 dalla vetta e sente il fiato sul collo dell'Atletico

Real Madrid che deve ringraziare la rete all’88’ di Sergio Ramos per essere uscito indenne dal Camp Nou di Barcellona . Il Classico finisce infatti 1-1, un risultato che, vista la classifica, serve più ai madrileni che ai catalani. La necessità da parte del Barça di vincere si vede già dai primi minuti che, seppur in un primo tempo poco spettacolare, vedono il Barcellona giocare leggermente meglio. Bisogna però aspettare la seconda frazione di gioco per assistere al primo gol del match. A siglarlo Luis Suarez che devia un cross da palla inattiva. Il Barcellona avrebbe anche l’occasione di segnare il 2-0, ma Naymar si divora un gol e consente al Real di restare in partita. Nel finale i madrileni crescono e prima sfiorano il gol con Cristiano Ronaldo, poi trovano il pareggio che porta la firma di Sergio Ramos. Con questo pari le distanze rimangono invariate. Real sempre a +4 sul Barcellona. A sorridere è tutta Madrid: sia la sponda blanca, che resta a +6, sia quella dell’Atletico che adesso, in caso di vittoria, potrebbe tornare in lotta per il titolo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.