El Kaddouri: “Col Torino ho giocato molto e sono cresciuto: ora sono più forte mentalmente”

“Questa settimana ci siamo allenati come sempre, abbiamo solo cambiato leggermente orari per adattarci alla sfida di domenica che inizierà alle 12.30”. Tocca al centrocampista granata Omar El Kaddouri presentare la sfida di domenica tra Sampdoria e Torino. “La sosta ci ha fatto bene – spiega il centrocampista sul sito ufficiale granata – perchè sono arrivati giocatori nuovi e il mister ha avuto il tempo di spiegare loro i meccanismi. La mia posizione in campo non è variata rispetto all’anno scorso: io mi so adattare a diversi ruoli in mezzo al campo, li ho già ricoperti durante la mia carriera, sono a disposizione del tecnico. L’anno scorso abbiamo lasciato sul terreno due punti in casa della Sampdoria e perso malamente nel nostro stadio. Ma non abbiamo voglia di rivincita, solo di fare quello di cui siamo in grado. Noi scendiamo sempre in campo per vincere, indipendentemente dall’avversario. Europa League? Tutti dicono che abbiamo un girone semplice, ma non è così. Il Brugge lo conosco ed è un ottimo team, il Copenaghen l’anno scorso ha fermato la Juve. Se poi riuscissimo a passare anche il girone sarebbe una cosa bellissima. Dopo un anno di Toro mi sento più forte mentalmente perchè ho giocato molto e il mister mi ha insegnato tanto e fatto crescere.”

Fonte: TorinoFC.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.