El Kaddouri, l’agente: “Italia meta molto gradita, ora vinciamo il campionato in Grecia”

A TuttoMercatoWeb ha rilasciato alcune dichiarazioni l’operatore di mercato Diego Tavano:

A TuttoMercatoWeb ha rilasciato alcune dichiarazioni l’operatore di mercato Diego Tavano:

A gennaio ha sfiorato l’Italia. Quale futuro per El Kaddouri? “Intanto speriamo possa laurearsi campione di Grecia. Può vincere un campionato importante e per il Paok sarebbe un traguardo prestigioso dopo più di trent’anni. Finito il campionato ci guarderemo sicuramente intorno, l’Italia è una meta molto gradita”.

Ne riparlerete con il Parma?
“Perché no? Sicuramente si. Abbiamo promesso al presidente del Paok di rimanere per vincere il campionato. La sua promessa invece sarà quella di agevolare la partenza di Omar in estate”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.