El Kaddouri, parla il doppio ex: “Sarri mi ha insegnato tantissimo e con lui avevo un ottimo rapporto. Gli scudetti si vincono con la panchina”

El Kaddouri, parla il doppio ex: “Sarri mi ha insegnato tantissimo e con lui avevo un ottimo rapporto. Gli scudetti si vincono con la panchina”

Omar El Kaddouri, ex Napoli e Torino ed attualmente in forza al PAOK Salonicco, è stato intervistato da Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sono molto curioso di vedere questo Torino-Napoli. Il Napoli nelle ultime due tre partite non sembra il Napoli delle prime partite di stagione, il Toro sarà in forma dopo la vittoria con la Lazio e per questo motivo credo sarà una bella partita tra due squadre che giocano il bel calcio. Secondo me Lorenzo può ancora migliorare e diventare più forte, l’ho conosciuto il primo anno al Napoli nel 2012 ed era già molto cresciuto. Due anni dopo sapeva di esser diventato un giocatore importante e sentiva la responsabilità di rappresentare il Napoli. Il gap con la Juventus si è ridotto, ma il problema quest’anno è che ci sono più di due squadre che lottano per lo scudetto, a differenza di qualche anno fa. Sarà difficile provare a vincere lo scudetto, ma quest’anno la squadra di Sarri sta giocando il miglior calcio e questo potrebbe essere l’anno giusto o almeno lo spero. Con Sarri avevo un buonissimo rapporto il primo anno, il problema è stato il secondo anno dove è andato un po’ così ma quando sono andato via da Napoli ho salutato tutti i miei compagni e il mister, ringraziandolo perché mi aveva insegnato tantissimo. Capire il calcio di Sarri è facile, ogni giocatore della squadra sa sempre cosa fare, ma il mister guarda ogni dettaglio e bisogna essere attenti in fase offensiva ed in fase difensiva. Le squadre che vincono titoli le vincono con la panchina. Ho sentito Ghoulam dopo l’infortunio e Reina dopo il sorteggio mondiale che ci ha messo nello stesso girone. Quest’anno tutti i calciatori del Napoli sanno che è l’anno giusto.”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google