Cerca
Close this search box.

El Kaddouri-Toro: è quasi fatta

Il trequartista nato in Belgio da genitori marocchini, che compirà 23 soltanto ad agosto, sta per passare al Torino. Questione di ore e verrà dato l’annuncio. Si è trattato di una sua preferenza anche se il Livorno s’era fatto avanti per primo. Il Napoli lo cederebbe in prestito con diritto di riscatto della metà, dal momento che tutti stanno cercando questa formula per non sborsare soldi cash. Ma Spinelli non si è ancora arreso del tutto. Sta provando in queste ore di convincere l’entourage del giocatore che appartiene alla scuderia di Mino Raiola. Al Livorno era stato proposto anche Donadel nella trattativa El Kaddouri. Poi, è svanito tutto. La cessione di Donadel che ha contratto in scadenza a giugno 2015 ad un milione di euro a stagione. Il Napoli è anche propenso ad accollarsi una parte dell’ ingaggio pur di cederlo ma richieste per lui ce ne sono davvero poche, se non nessuna. E la cosa sta infastidendo non poco il presidente De Laurentiis costretto a tenere a libro paga Donadel già da due stagioni.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.