El Paìs celebra gli azzurri: “Il Napoli degli anni ottanta è resuscitato”

L’eco delle imprese di Cavani e soci non resta circoscritto all’interno dei confini italiani. I media di mezzo mondo si chiedono dove possa arrivare il Napoli. El Paìs, celebre quotidiano spagnolo, ha dedicato un intero articolo ai partenopei, raccontando la scalata del club di Aurelio De Laurentiis dalla serie C al vertice della classifica di Serie A. La squadra azzurra viene riconosciuta, all’interno del pezzo, come la rivale storica delle grandi e ricche squadre del Nord Italia. All’interno dell’articolo, inoltre, viene celebrata la bontà del progetto tecnico azzurro, fatto di giovani promesse e senatori pronti a garantire esperienza alla squadra. Road e Iori, co-autori dell’articolo, concludono con un auspicio che risuona come un avvertimento non solo per le squadre italiane: “il vecchio Napoli degli ottanta è resuscitato, senza il numero 10 ma questa è un’altra storia”.

 

clicca qui per leggere l’articolo sul Napoli

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.