El Pais Deportivo: “Cavani gioca male, il Napoli non va oltre il pari”

Telegrafico e asciutto il commento del portale uruguagio sull’1-1 del Napoli a Novara e sulla gara poco brillante del nazionale della Celeste Edinson Cavani. Ecco l’articolo, in traduzione per Iamnaples.it:

Il Napoli (5° nella classifica di Serie A) non va oltre il pari per 1-1 in casa del Novara (19° e penultimo) nel suo ultimo duello domenicale. Aprono le marcature i padroni di casa con il centrocampista serbo Ivan Radanovic (70′), mentre per i napoletani a segno il centrocampista macedone Blerim Dzemaili (84′). Il nazionale Edinson Cavani non ha disputato una buona gara ed è stato sostituito quando le reti erano ancora inviolate. Un’opportunità per segnare l’ha avuta ma non è riuscito a concludere per poco. “Edi” è apparso impreciso con il pallone e non ha avuto molto spazio per giocare. Gli uomini di Walter Mazzarri hanno perduto una buona occasione per distanziare il Palermo, 6° con un punto in meno.

Fonte: Ovaciondigital.com.uy

 

La Redazione

Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.