El Shaarawy vuole lasciare la Cina: tre big di Serie A su di lui tra cui il Napoli

Lo riporta il Corriere dello Sport

Stephan El Shaarawy vorrebbe dire addio allo Shanghai Shenhua e al campionato cinese per tornare in Italia. Secondo quanto riferito dal quotidiano il ”Corriere dello Sport”, l’ex attaccante giallorosso è pentito di aver lasciato l’Italia.

EL SHAARAWY IN CINA

El Shaarawy, che si è sistemato provvisoriamente a Dubai, in realtà era poco convinto già all’ inizio di partire. Ma quando ha visto l’offerta dello Shanghai, che gli ha fatto firmare un contratto triennale da circa 40 milioni complessivi, non ha saputo dire di no. Avendo incassato un ricco bonus d’ingresso, non si è potuto liberare velocemente dagli impegni presi. Ma dopo una stagione, a maggior ragione a causa dell’emergenza sanitaria, chiederà di rientrare in Italia“.

IL NAPOLI SU EL SHAARAWY

Sul giocatore classe ’92 non c’è solo la Roma, ma anche la Juventus e il Napoli che già lo aveva richiesto qualche anno fa. Eventualmente quella partenopea costituirebbe una destinazione gradita al giocatore.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.