Eleonora Trotta: “Ecco la situazione di Sakho”

Il giocatore è stato proposto al Napoli

Eleonora Trotta è intervenuta ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Sicuramente Zuniga è più vicino al Napoli. Sappiamo che il problema era economico. Il Napoli è una società  internazionale quindi è riuscita a contrastare l’offerta della Juve. Zuniga riflette e nelle prossime ore dovrà dare una risposta al Napoli.La società ha ancora un tesoretto importante da spendere, magari qualcosa verrà investito a Gennaio. Ma Bigon e  De Laurentiis stanno lavorando per un difensore e un centrocampista. Jucilei? Il cartellino non è alto, lui guadagna intorno ai 2-2,5. Non è l’unica pista si parla di Gonalons, ma il Lione è un osso duro. Il Napoli farà di tutto per prendere un centrocampista. La situazione di Ljajic è ingarbugliata, ma la Roma in questo week end ha trovato un accordo con la Fiorentina e i giallorossi hanno anche un accordo con l’entourage. Il ragazzo riflette perché vuole il Milan ma i viola si alleeranno con la Roma perché non vogliono dare il giocatore ai rossoneri. Sakho? E’ un calciatore proposto al Napoli perché è in uscita. E’ stato proposto nell’ordine a Milan, Napoli e Roma, ma il suo agente è anche in trattativa col Liverpool. Però per Benitez non è il difensore ideale. E’ in scadenza 2014, si può parlare di prestito però il Napoli ci riflette, ma è un giocatore che è stato proposto.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.