Elfsborg-Napoli, biglietti in vendita dalle 9 di domani

I biglietti di Elfsborg-Napoli saranno messi in vendita giovedi, 12 agosto alle 09:00. Saranno acquistabili sul sito ufficiale del club svedese

Acquista biglietti QUI:

Ticnet 077-170 70 70
www.ticnet.se

Borås Ufficio Turistico 033 355 355

IF Elfsborg 033-13 92 71

Riceverai una lettera con il vostro numero di prenotazione. È necessario fornire la carta d’identità al momento dell’iscrizione.

I prezzi variano dalla Tribuna 48 euro alla curva 16.

 

La Borås Arena è uno stadio situato nella città svedese di Borås, nella Svezia centro-occidentale.

Inaugurato nell’anno 2005, questa struttura (costata circa 117 milioni di corone) è stata edificata in sostituzione del precedente stadio, il Ryavallen. È solitamente utilizzato per ospitare le partite interne di calcio dell’IF Elfsborg, squadra cinque volte vincitore del campionato svedese. Inoltre, lo stadio ospita anche le partite interne del Norrby IF, oggi relegato nelle serie minori.

La prima partita di campionato disputata qui è stata Elfsborg-Orgryte, giocata il 17 aprile 2005 e terminata col punteggio di 1-0. Il record di affluenza di pubblico è stato di 17.083, registrato nell’incontro del 4 luglio 2005 contro il Kalmar.

Il terreno è fatto di erba sintetica, anche per permettere il mantenimento di buone condizioni del manto durante il corso dell’anno.

L’impianto viene inoltre utilizzato per lo svolgimento di eventi musicali e concerti. La capienza massima può arrivare fino a 17.800 persone circa.

Nel 2007 la Borås Arena è stata scelta dalla federcalcio svedese per ospitare i Campionati europei di calcio Under-21 2009 insieme alle città di Göteborg, Helsingborg e Malmö, ma nell’agosto 2008 la stessa federcalcio svedese la ha sostituita con l’Örjans Vall di Halmstad.

 

la redazione

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.