Elkann: “Il Napoli ha dimostrato di essere una squadra molto forte”

Tra Genova e Roma, tra navi e fede, la Juve c’è. In Liguria John Elkann era alla presentazione dello scafo «Maserati », ma un pensiero per i bianconeri non lo nega, specie se guarda all’operato del cugino Andrea Agnelli: «Andrea sta facendo un grandissimo lavoro e ha dato motivazioni e grinta alla squadra di oggi. Questa è la Juventus di Andrea, che poi è quella vista domenica ». La parola d’ordine di John è basso profilo: non commenta ciò che lui disse 4 mesi fa agli azionisti di Exor riuniti a Torino, ipotizzando tre anni di lavoro per riportare i bianconeri al top. Fari spenti. Gli chiedono delle due milanesi, e lui: «La strada è lunga e anche il Napoli non è male… Ha dimostrato di essere una squadra molto forte». Poi, dopo il dribbling sui temi legati alla prossima uscita da Confindustria, torna a parlare del successo sui campioni d’Italia, ma senza fare cenno alla parola scudetto. «Sono soddisfatto della partita di domenica, ma la strada è lunga. Conte è una persona concreta, ed ha detto in maniera chiara che c’è ancora tantissima erba da mangiare e tanta strada da fare. Ci sono squadre molto forti». E non manca anche un elogio per il tecnico: «Conte è… Conte e ha la sua storia da scrivere, e siamo agli inizi di questa storia. Con la Juve, s’intende.

La Redazione

C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.