Emanuele Calaiò: “Scudetto? Il Napoli lotterà fino alla fine. Cavani? Stagione da incorniciare”

Emanuele Calaiò, ax calciatore azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Napoli da scudetto? Penso che ormai i partenopei lotteranno fino alla fine, una vittoria dell’Inter nel derby potrebbe riaprire tutto definitivamente. A Napoli ho passato dei momenti indimenticabili, non posso che tifare per i colori azzurri. Cavani? La sua stagione, comunque vada, sarà da incorniciare; non credevo potesse essere un bomber di razza, certamente lo spogliatoio lo ha accolto benissimo e sia Hamsik che Lavezzi lo assistono con numerosi assist vincenti in campo”.

 

La Redazione

 

A.F.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.