Emiliano Mondonico: “Calcio inglese inferiore al nostro, il Napoli non sarà inferiore al Chelsea”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Emiliano Mondonico, allenatore del Novara. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples: “Il Napoli non deve rinunciare a nessun obiettivo, ha tutto per poter intervenire sui tre fronti, ma ha bisogno della forma migliore e Mazzarri cercherà di primeggiare in tutte le competizioni, non bisogna rinunciare mai a niente. La gara con la Fiorentina è determinante per entrambe, è chiaro che per una delle due, se dovesse andar male dovrà cambiare qualcosa, ma entrambe penseranno a fare risultato. Chelsea? Abbiamo visto Milan-Arsenal, che ha fatto un figurone, il campionato inglese è inferiore del nostro, se il Napoli farà la sua partita non sarà inferiore al Chelsea.  Ci vorrà una grande fase difensiva e una grandissima fase offensiva, il Chelsea lascerà spazio nel proprio centrocampo, penso che sia più difficile la partica con la viola che con il Chelsea. Il Napoli è un’orchestra che suona alla grande non c’è una giocatore in particolare, vanno benissimo i tre tenori, ma fanno benissimo anche gli altri 7.”

 

La Redazione

A.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.