Emiliano Mondonico: “Con il Borussia bisognerà stare accorti. Non si potrà giocare a viso aperto..”

Emiliano Mondonico è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Non mi aspettavo che solo il Napoli avesse 9 punti. Con l’Atalanta hanno però sofferto per un’ora, i bergamaschi hanno avuto delle opportunità per andare in gol. Poi nell’ultima mezz’ora le cose sono cambiate. Tra le squadre che hanno affrontato fino ad ora, il Napoli troverà una squadra più forte quale il Borussia. La domanda è come se la giocherà Benitez: se giocherà al viso aperto, se giocherà più accorto. Ho qualche dubbio. Quest anno sono cambiati gli uomini, la forza dell’allenatore sta nel far giocare i propri uomini in base alle loro caratteristiche. Con il Borussia bisognerà stare accorti, giocandosela alla pari, vince sempre la squadra più forte”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.