Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Lavezzi potrà mettere in difficoltà la difesa senese”

L’ex allenatore di Napoli e Novara, Emiliano Mondonico, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli al completo è un’ottima squadra: l’Udinese ha perso a Novara e in Europa League; il pareggio in Friuli non è da buttar via. Resta il rammarico di non aver potuto schierare Lavezzi,  a mio avviso, determinante. Stasera il Siena giocherà in difesa: ognuno gioca con le armi che possiede. Il Napoli è impostato per giocare in difesa e ripartire forte; ciò che manca in fase difensiva è la cattiveria nell’uno contro uno. Giocare a viso aperto è possibile solo se si hanno le stesse potenzialità dell’avversario.”

 

La redazione

 

F.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.