Cerca
Close this search box.

Emiliano Mondonico: “Martedi sera, fantastica notte. Mia moglie si è emozionata”

Emiliano Mondonico, ex allenatore del Napoli e dell’ Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Martedì sera, al San Paolo, è stata una notte fantastica. Il Napoli ha disputato una grande partita contro una squadra imbottita di campioni come il Manchester City. La squadra di Mazzarri ha regalato un’ emozione unica a tutta l’Italia, tant’ è vero che la partita dell’ Inter, che dalle mie parti è molto seguita. è passata in secondo piano. Mia moglie ha addirittura pianto per la commozione, è rimasta impressionata dallo spettacolo di civiltà e colori che il pubblico partenopeo ha saputo offrire in una serata indimenticabile, storica. Atalanta-Napoli? Il Napoli deve rimettersi in carreggiata in campionato, e la partita di sabato sera sarà un’ occasione importante. Bisogna però fare attenzione, la squadra di Colantuono è un ostacolo duro, l’Atalanta fin quì ha disputato un ottimo campionato e sicuramente darà il 100% contro il Napoli. Attenzione al tanque Denis che sta facendo grandi cose. Non dimentichiamo poi che il campo di Bergamo è un campo difficile e che tra Napoli e Atalanta c’è una rivalità atavica. Io ritengo che il Napoli debba considerare la partita di sabato sera più difficile di quella disputata con il Manchester City, solo in questo modo la squadra di Mazzarri può ottenere punti importanti.” 

La Redazione

S. A.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.