Emiliano Mondonico: “Obiettivo di Benitez? Vincere! Vedrei bene uno scambio Cavani-Ibra”

L’ex tecnico azzurro Emiliano Mondonico ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Clima esasperato nel calcio italiano? Solo Mourinho ha saputo sempre zittire tutti, per il resto si parla bene o male delle stesse cose. Dovremmo farci qualche domanda…Cosa deve fare Benitez a Napoli? Vincere, così come fatto nella altre squadre che ha allenato. Se non dovesse riuscirci, avremmo bisogno di risposte concrete da parte dei protagonisti azzurri. Cavani lascerà Napoli? Vedrei bene uno scambio con il Psg: Ibra all’ombra del Vesuvio e l’uruguagio in Francia. Il costo del cartellino dell’attaccante partenopeo è certamente superiore a quello dello svedese, che dall’altra parte percepisce un ingaggio maggiore. Le due cose si compenserebbero e sarebbe l’ideale per arrivare finalmente alla vittoria in casa Napoli”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.