Emilio Fede cambia bandiera: “Milan? Ora tifo Napoli”

Emilio Fede cambia bandiera: “Milan? Ora tifo Napoli”

L’ex direttore del TG4 Emilio Fede, ultimamente abituale frequentatore del San Paolo, ha rilasciato unna lunga intervista ai colleghi del Mattino, parlando della sua fede calcistica e del suo rapporto con il Napoli:

“Seguo spesso il Napoli, ho anche la tessera per seguire le partite degli azzurri. Porto bene, fino ad ora il Napoli ha sempre vinto. E poi sono molto legato a Napoli, ci è nata mia moglie. Ho tanto amici, tra cui Ferlaino. Anche Berlusconi ama molto Napoli. Ha addirittura scritto tantissime canzoni in napoletano. Passato milanista? In realtà all’inizio ero juventino. Fondai addirittura il settimanale Hurrà Juventus. Poi sono diventato milanista, ma non rinnego quella fede. Diciamo che lascio il Milan perchè lo amo ancora. Il tifo per il Napoli? E’ un tifo anche per Napoli, città a cui sono molto legato e a cui ho donato anche dei soldi del mio ibro per alcune iniziative sociali. Gli azzurri poi mi piacciono moltissimo per come giocano. Milik? E’ forte, ma come dice Sarri non facciamo paragoni”


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google