Cerca
Close this search box.

Emilio Fede cambia bandiera: “Milan? Ora tifo Napoli”

"Sono molto legato alla città di Napoli e mi piace come gioca la squadra"

L’ex direttore del TG4 Emilio Fede, ultimamente abituale frequentatore del San Paolo, ha rilasciato unna lunga intervista ai colleghi del Mattino, parlando della sua fede calcistica e del suo rapporto con il Napoli:

“Seguo spesso il Napoli, ho anche la tessera per seguire le partite degli azzurri. Porto bene, fino ad ora il Napoli ha sempre vinto. E poi sono molto legato a Napoli, ci è nata mia moglie. Ho tanto amici, tra cui Ferlaino. Anche Berlusconi ama molto Napoli. Ha addirittura scritto tantissime canzoni in napoletano. Passato milanista? In realtà all’inizio ero juventino. Fondai addirittura il settimanale Hurrà Juventus. Poi sono diventato milanista, ma non rinnego quella fede. Diciamo che lascio il Milan perchè lo amo ancora. Il tifo per il Napoli? E’ un tifo anche per Napoli, città a cui sono molto legato e a cui ho donato anche dei soldi del mio ibro per alcune iniziative sociali. Gli azzurri poi mi piacciono moltissimo per come giocano. Milik? E’ forte, ma come dice Sarri non facciamo paragoni”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.