Cerca
Close this search box.

Empoli, Andreazzoli: ”Abbiamo messo in difficoltà la Juve, ora pensiamo a vincere col Napoli”

Le parole del tecnico dei toscani

Intervistato da Pianetaempoli, il tecnico Aurelio Andreazzoli ha parlato del ko con la Juventus e della prossima sfida col Napoli: “Eravamo venuti qui per i punti, andiamo via senza punti che è l’obiettivo primario, ma la squadra ha fatto quello che chiedevo e questa prova deve farci crescere e portarci a giocarcela con tutti. C’è da essere soddisfatti se giochi così contro un avversario del genere. Li abbiamo messi in difficoltà, ma non ci siamo ancora come tenuta. Abbiamo dovuto fare 3 cambi obbligati anche oggi. Io non cambierei mai nessuno, ma siamo stati costretti a 3 cambi insieme. Metteremo le mani anche su questo e speriamo di migliorare. Partita decisiva con l’Udinese? Perché col Napoli mica è stata rinviata… già ne abbiamo lasciati 1-3 qui, pensiamo a vincere col Napoli mercoledì. Scontro diretto domenica? Poi ci penseremo, servono i punti”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.