Empoli Channel: “Saponara non parte per meno di 20 milioni”

Empoli Channel: “Saponara non parte per meno di 20 milioni”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Tommaso Carmignani di Empoli Channel. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Saponara? L’idea dell’Empoli è quella di tenere il giocatore, anche perché con la scelta di Giampaolo ci sarà continuità tecnica nel modulo e serve un trequartista per il 4-3-1-2 e Saponara rappresenta l’interprete ideale. Il club di Corsi è convinto che le offerte per il ragazzo, al termine della prossima stagione, saranno ancora più alte. Poi ovvio che se il Napoli dovesse aumentare l’offerta economica sarà complicato trattenerlo. Su Hysaj? Il Napoli sembra aver cambiato obiettivi, l’Empoli lo ha messo sul mercato infatti sta cercando un terzino. La richiesta è di almeno 7 milioni. I giocatori dell’Empoli costano tanto ma fa parte della politica societaria. Su Tonelli? Non è più così vicino al Palermo, la società si è innervosita per l’atteggiamento del club rosanero e non vuole discostarsi dai 6 milioni richiesti.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google