Cerca
Close this search box.

Empoli Channel: “Saponara non parte per meno di 20 milioni”

Per Hysaj l'Empoli chiede 7 milioni, il Napoli sembra non essere più interessato

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Tommaso Carmignani di Empoli Channel. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Saponara? L’idea dell’Empoli è quella di tenere il giocatore, anche perché con la scelta di Giampaolo ci sarà continuità tecnica nel modulo e serve un trequartista per il 4-3-1-2 e Saponara rappresenta l’interprete ideale. Il club di Corsi è convinto che le offerte per il ragazzo, al termine della prossima stagione, saranno ancora più alte. Poi ovvio che se il Napoli dovesse aumentare l’offerta economica sarà complicato trattenerlo. Su Hysaj? Il Napoli sembra aver cambiato obiettivi, l’Empoli lo ha messo sul mercato infatti sta cercando un terzino. La richiesta è di almeno 7 milioni. I giocatori dell’Empoli costano tanto ma fa parte della politica societaria. Su Tonelli? Non è più così vicino al Palermo, la società si è innervosita per l’atteggiamento del club rosanero e non vuole discostarsi dai 6 milioni richiesti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.