Empoli contestato dai tifosi dal rientro da Verona, colloquio con i giocatori e l’allenatore al Castellani

Non è andata giù ai tifosi azzurri la sconfitta per 4-0 rimediata dall’Empoli in casa del Chievo

Non è andata giù ai tifosi azzurri la sconfitta per 4-0 rimediata dall’Empoli in casa del Chievo. I clivensi non hanno praticamente più obiettivi in palio, mentre l’Empoli è ancora in piena corsa salvezza. Una prestazione deludente degli azzurri, arrivata proprio dopo i fischi che avevano accompagnato la sconfitta contro il Genoa al Castellani la scorsa settimana. Un centinaio di tifosi azzurri hanno atteso la squadra al rientro da Verona, per un confronto andato in scena al Castellani. I supporter hanno chiesto animatamente più grinta e determinazione alla squadra, mostrando tutta la delusione per gli ultimi risultati. Il tecnico Martusciello e i senatori azzurri, tra cui capitan Maccarone, Croce e Pasqual, sono stati per circa un’ora a dialogare coi tifosi che li hanno salutati al coro di ‘Vogliamo 11 leoni’.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.