Empoli, Cozzi alla Rai: “Non ci siamo mai snaturati. Puntiamo sui giovani e abbiamo delle strutture adeguate”

L’allenatore dell’Empoli Cozzi ai microfoni della Rai ha commentato la gara di Coppa Italia con il Napoli.

“L’obiettivo era di confrontarci con quelli più bravi e far fare ai nostri giovani un’esperienza su cui crescere molto contro avversari tra i più forte della Serie A.

Non ci siamo snaturati anche se dispiace per il risultato ma la prestazione è stata positiva. 

L’Empoli è una squadra cresciuta organizzata e che punta sui giovani con strutture adeguate.

In campionato siamo la rosa più giovane della categoria. Volevamo stupire e l’obiettivo è stato raggiunto ma l’appetito vien mangiando ed ora arriva il difficile nel confermarci settimana dopo settimana. 

Bajrami? E’ un giocatore di talento che riesce ad essere situazionale in tutte le sue giocate. Ha un grandissimo controllo di palla anche in velocità ed anche un buon tiro. E’ di quelli che fanno la differenza. 

Su quale giovane scommetterei? Sull’Empoli perché la differenza la sta facendo il gruppo.

Mercato? L’importante è mantenere le nostre certezze”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.