Cerca
Close this search box.

Empoli, da valutare Mchedlidze: infortunio al bicipide femorale sinistro

Il giocatore è rientrato dopo gli impegni con la Nazionale della Georgia, ma sono da valutare le sue condizioni fisiche. Infatti come avevamo accennato l’attaccante era uscito pochi minuti prima della fine della gara contro l’Irlanda per un problema muscolare. Si tratta di un infortunio al bicipite femorale della gamba sinistra, però nessuno si è voluto sbilanciare sull’entità dell’infortunio prima di vedere gli accertamenti che verranno effettuati domani mattina. Si spera nulla di grava ma si teme una lesione che porterebbe a tempi di recupero più lunghi, di sicuro è che Mchedlidze non sarà a disposizione per la gara di domenica contro il Napoli.

Fonte: Tuttoempoli.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.