Cerca
Close this search box.

Empoli, Di Lorenzo: “Napoli? Un sogno. Hysaj, Mario Rui e Valdifiori un messaggio del destino…”

Il terzino dell'Empoli è stato intervistato dal Corriere dello Sport

Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli, potrebbe essere acquistato dal Napoli durante il mercato estivo. Di Lorenzo ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport: “Il Napoli è alle porte? Lo dite voi. Io devo pensare a Inter-Empoli, ci giochiamo la vita. Il Napoli sarebbe un sogno, fatemi sognare. E poi penso, ma non scrivetelo, che i rapporti tra i club che hanno portato in passato a operazioni come Hysaj, Mario Rui, Valdifiori. Quasi come se fosse un messaggio del destino. Il 2-1 contro i partenopei è stato bello… Non sono insensibile alle voci di mercato. Mi danno la giusta carica, sapendo che l’Empoli ha la precedenza. Sono grato al ds Accardi che ha avuto il coraggio di pescarmi in Serie C e di darmi una chance. Senza certi passaggi, senza il coraggio di chi decide di puntare su di te, resti anonimo. Se dovessi andare all’estero, sceglierei la Premier League. Intensità, fisicità, cross su cross, battaglie. Ma resto volentieri qui. Il Napoli sfumerebbe nel caso? Mi fate prendere una cazziata con questa storia del mercato”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.