Empoli, Farias: “Il Napoli mi porta bene, magari giocassi sempre contro di loro”

''Era da un po' che giocavamo bene ma i punti non arrivavano''

“Il Napoli mi porta bene, magari giocassimo sempre contro di loro”.Così Diego Farias, attaccante dell’Empoli autore del gol dell’1-0 dei toscani nella vittoria per 2-1 sul Napoli, ha commentato ai microfoni di Tuttomercatoweb il successo contro gli azzurri.

BESTIA NERA.

Per il brasiliano dell’Empoli, infatti, è quattro gol in sette presenze totali contro gli azzurri. Una vera bestia nera. Nel 2014-15, con la maglia del Cagliari, realizzò una doppietta nella gara terminata 3-3. Nel 2016-17, poi, il gol della bandiera sarda nel 3-1 con cui si imposero gli azzurri. Infine, questa sera, il gol che ha aperto le marcature.

LE DICHIARAZIONI POST EMPOLI-NAPOLI.

“Io – ha proseguito Farias parlando di altri temi – provo a dare una mano, con i gol o con la corsa. Giocare con Ciccio Caputo è facile, ci intendiamo a memoria. Era da un po’ che giocavamo bene ma i punti non arrivavano, oggi siamo riusciti a conquistarli. Stiamo bene, c’è fiducia: abbiamo fatto una grande partita, ora bisogna ripetersi a Udine. Stiamo giocando un bel calcio, divertente, dobbiamo continuare così. Oggi era una finale, così come domenica prossima, speriamo di fare punti per salvarci tranquillamente”. Infine una battuta sull’impatto con la maglia dell’Empoli: “A Cagliari parlano un po’ troppo, io sono tranquillo e so quello che posso dare. Quando gioco riesco a esprimere le mie qualità, se sto in panchina è più difficile. Il mio obiettivo è aiutare la squadra”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.