Cerca
Close this search box.

Empoli, lo Stoccarda non è più obbligato a riscattare Barba

L'obbligo di riscatto entrava in vigore solo con le 10 presenze

Tutto da decifrare il futuro del difensore classe ’93 Federico Barba, calciatore che a gennaio ha lasciato l’Empoli per accasarsi allo Stoccarda. Il club teutonico l’aveva acquistato in prestito con obbligo di riscatto ma, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, questo obbligo sarebbe entrato in vigore solo dopo dieci presenze.
Barba, invece, appena sbarcato in Germania ha rimediato un infortunio che ancora non gli ha permesso di scendere sul terreno di gioco. Il giocatore scuola Roma, adesso, ha recuperato al 100%. Dovrebbe giocare già nel prossimo turno contro l’Augsburg, ma alla fine della Bundesliga mancano solo cinque giornate. Partite in cui lo Stoccarda valuterà se riscattarlo o meno.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.