Empoli-Napoli, Ancelotti pensa ad alcuni cambi: chance per Luperto ed Ounas dal primo minuto

Il tecnico azzurro pensa ad alcuni cambi

Nel match infrasettimanale contro l’Empoli, Carlo Ancelotti pensa ad alcuni cambi per il suo Napoli. Secondo quanto riporta Repubblica il tecnico azzurro potrebbe lanciare in difesa Malcuit al posto dell’acciaccato Hysaj ed il giovane azzurro Luperto. Ancora da capire se l’Under 21 giocherà al centro con Koulibaly o verrà dirottato a sinistra al posto di Mario Rui.

A centrocampo torna Zielinski dopo la squalifica e ci dovrebbe essere una nuova chance per Verdi mentre in attacco, complice i problemi di Insigne e Mertens sarà Ounas ad affiancare l’intoccabile Milik.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.