Empoli-Napoli, Di Lorenzo: “Gol importante, continuiamo così. Sogno la Nazionale”

Le parole del match winner di oggi ai microfoni di DAZN

L’Empoli riesce nello sgambetto al Napoli e conquista tre punti pesantissimi in chiave salvezza. La squadra di Andreazzoli ha dimostrato sin dai primi minuti di essere in palla, imponendo ritmi alti che hanno messo in grossa difficoltà gli azzurri. Prima il momentaneo 1-0 con Farias, poi il gol di Zielinski allo scadere del primo tempo che avrebbe potuto complicare tutto. La squadra di casa, però, non ha perso gamba e ha condotto il secondo tempo con gli stessi ritmi della prima frazione, trovando il gol vittoria con Giovanni Di Lorenzo, raggiunto dai microfoni di DAZN al termine del match: “So che il mio è stato un gol importante in una partita importante, ma c’è ancora tanta strada da fare per salvarci, dobbiamo continuare così”.

Sul ritorno di Andreazzoli, che ha ridato linfa all’ambiente: “Non voglio fare paragoni col mister Iachini, non mi piace farli. Sicuramente però Andreazzoli ci ha dato consapevolezza dei nostri mezzi e dobbiamo proseguire su questa strada”.

Prestazioni del genere che, se ripetute, possono portare Di Lorenzo al sogno Nazionale: “Attualmente non ci penso più di tanto, ma è chiaro che per me è un sogno. Per ora rimango concentrato a fare bene con l’Empoli perché è dalle prestazioni che giocherò qui che potrà arrivare la convocazione”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.