Empoli-Napoli, Ounas bocciato dai quotidiani italiani

Le pagelle dei giornali per la prova di Adam Ounas, ritenuta insufficiente

I principali giornali italiani hanno deciso di ritenere insufficiente la prova di Adam Ounas contro l’Empoli. Il franco-algerino è stato definito egoista e conquistato anche un 4 in pagella.

Gazzetta dello Sport 5: “Egoista e quando ha due opportunità di tiro da buona posizione la mira è pessima“.

Corriere dello Sport 5: “Ha il dovere di andare a uomo su Bennacer ma nella fase attiva, come sua tendenza, rimane innamorato del pallone. Ha un pallone invitante che però stropiccia“.

Il Mattino 4: “Ci manca davvero poco che gli diano la maglia dell’Empoli. Sì, perché il migliore della difesa di Andreazzoli è proprio lui che fatica terribilmente a saltare l’uomo, indovinare un passaggio o fare qualcosa di costruttivo per la squadra. Appena prova il dribbling va regolarmente a sbattere su un difensore avversario“.

Tuttosport 5: “Poteva chiudere il primo tempo con il gol dell’1-2. Prestazione opaca“.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.